Tutto andrà bene!
A seguito di quanto sta accadendo in tutto il mondo ed in particolare sul nostro territorio riguardo all’emergenza Coronavirus (Covid-19), vi informiamo che Oxyturbo Spa prosegue l’attività lavorativa nell’osservanza di tutte le indicazioni provenienti dalle istituzioni riguardo la sicurezza e la salute.
La Lombardia e l’Italia continuano a lavorare e le merci a circolare cercando di limitare i danni economici che conseguiranno da questa emergenza.
La totalità degli articoli a marchio Oxyturbo sono prodotti direttamente dal nostro personale, nei nostri reparti di lavorazione e di assemblaggio. La fornitura di componenti o l’esecuzione di lavorazioni da parte di fornitori esterni procede regolarmente.
La consegna del materiale da parte dei nostri corrieri è garantita.
Ai nostri agenti abbiamo chiesto di limitare gli appuntamenti allo stretto necessario. Vi chiediamo di mantenere i contatti con i nostri agenti mediante supporti telefonici o telematici.
Insieme a voi siamo pronti ad affrontare gli sviluppi di questa emergenza e i disagi che ne conseguono, fiduciosi che supereremo ogni difficoltà.