Oxyturbo sarà presente alla fiera internazionale di Essen dal 25 al 29 settembre.
“La SCHWEISSEN & SCHNEIDEN è un MUST
per l’intero settore. In qualità di principale
piattaforma d’incontro della tecnica di
saldatura, la fiera si presenta ancora una
volta come osservatorio privilegiato delle
importanti tendenze del settore.
Attendiamo con ansia l’edizione 2017!”
Dott. Robert Buchmann, Amministratore Delegato, Carl Cloos Schweißtechnik GmbH/Germania
La fiera di ESSEN è numero uno al mondo del settore: dal 25 al 29 settembre operatori internazionali del settore delle tecniche di giunzione, taglio e rivestimento si incontreranno alla 19ª edizione della SCHWEISSEN & SCHNEI DEN , che a causa di interventi di ristrutturazione presso il polo fieristico dell’ente organizzatore – la FIERA DI ESSEN – nel 2017 verrà ospitata a Düsseldorf.
Sulla scia degli straordinari risultati della precedente SCHWEISSEN & SCHNEI DEN 2013, anche nel 2017 la fiera di riferimento del settore saprà essere all’altezza della fama conquistata in numerosi ambiti specialistici, fedele al motto “Join together”: proponendosi come piattaforma d’incontro irrinunciabile per esperti e decision makers ai massimi livelli provenienti da ogni parte del mondo, la fiera riunisce tutti i principali leader del mercato in un unico salone e rappresenta, come nessun altro evento, l’intera filiera produttiva del settore, con un’offerta completa ed innovativa di macchinari, prodotti, processi e servizi.
Oxyturbo non poteva mancare a questo importante evento. Venite a trovarci presso lo Stand G O8 Hall 11, saremo lieti di illustrarvi le ultime novità 2017.